Cogeme S.p.A. informa che è attivo il Portale degli albi informatizzati e gare telematiche.
Gli operatori economici interessati e i fornitori di Cogeme S.p.A. sono invitati a registrarsi al Portale acquebresciane.acquistitelematici.it (di riferimento per le Società del Gruppo) e procedere alla richiesta di iscrizione agli albi. Il Portale verrà utilizzato da Cogeme S.p.A. come strumento di identificazione delle ditte qualificate a fornire lavori, beni e servizi e come mezzo di comunicazione ed informazione tra l’Ente e tutti i fornitori accreditati.
Istruzioni
Per richiedere supporto tecnico all’iscrizione degli albi e alla partecipazione di gare telematiche nonché a richieste di problemi tecnici e malfunzionamenti eventualmente riscontrati sul software, è possibile contattare la società di assistenza (sez. Assistenza/Contatti del Portale) con le modalità di seguito elencate:
- inoltrare un ticket mediante il sistema di “ticketing” con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell’area “Supporto tecnico”. Attendere la risposta che perverrà entro 8 ore lavorative;
- per urgenze contattare il numero 070/41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all’operatore.
Per eventuali informazioni di carattere generale e/o amministrativo e/o chiarimenti inerenti dubbi interpretativi sulla documentazione richiesta per l’iscrizione agli albi, oltre a prendere visione delle guide e dei manuali pubblicati sul Portale, potrete utilizzare il form Contatti o rivolgervi all’Ufficio Acquisti e Gare di Acque Bresciane S.r.l. (tel. 0307714530 / 533 / 273; e-mail: acquistiegare@acquebresciane.it).