Cogeme S.p.A., a seguito dell’analoga iniziativa indetta per il cinquantenario, emette il presente bando volto a promuovere donazioni di opere d’arte alla stessa che potranno essere poi esposte presso i locali aziendali sia in mostre temporanee che permanentemente, oppure nel corso di eventi o manifestazioni culturali. Le donazioni avverranno per spirito di liberalità, senza scopo di lucro e senza che per il donante possano derivare benefici economici, direttamente o indirettamente collegati, fatto salvo il ritorno d’immagine legato all’apposizione, sulla cornice o su un altro supporto a fianco dell’opera, di una targhetta identificativa del donante.
Il bando si rivolge ad artisti viventi, galleristi, collezionisti e/o soggetti, persone fisiche o giuridiche, che abbiano la legittima proprietà delle opere e che intendano, con spirito di liberalità, donarle alla Società.
Le proposte di donazione dovranno essere trasmesse alla Società, via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cogemespa.aga@cert.cogeme.net o in alternativa in forma cartacea con la trasmissione di una lettera raccomandata presso la sede, entro e non oltre 31.12.2024.
Allegati: